Tutto quello che dovete sapere su Minecraft

Tutto quello che dovete sapere su Minecraft
Tutto quello che dovete sapere su Minecraft

domenica 21 aprile 2013

I Mostri...

... come identificarli, combatterli ed eliminarli!

In questo "dizionario dei mostri minecraft", inizierò con il "quartetto della morte": i quatro mostri che saranno il vostro tormentone durante la vostra "permanenza" nel mono minecraft, poi lo slime, incubo dei minatori...



Zombie
La leggenda narra che ai tempi della creazione ci fosse un re buono e giusto erano periodi felici per tutti gli abitanti di minecraft, ma questo re ebbe un figlio Herobrine che aveva una morbosa ste di potere e fu così che si sbarazzo del padre con un potente, maleficio. Il re ormai decaduto è ora costretto a errare senza meta e nutrirsi di carne umana (quando si viene uccisi da uno zombie se ne crea uno nuovo)
Caratteristiche: carne putrefatta, aggressivo uccidere a vista
Guadagno uccisione: carne marcia e qualche esperienza

Scheletro
La leggenda narra che l'anima dei giocatori morti di morte violenta, si reincarni nel proprio scheletro
Attenzione aggressivo spara frecce con arco anche a lunga distanza, uccidere a vista.
Guadagno uccisione: ossa, 1 arco, frecce, esperienza.







Creeper
I creeper sono mostri verdi, che negli anni hanno sviluppato una grande grande rabbia interiore, questa viene sfogata facendoti esplodere: infatti il creeper ti localizza, insegue e quando ti è abbastanza vicino esplode.
Scegliete voi se nascondervi o non farvi notare o attaccarlo, in questo caso fate presto 
Guadagno uccisione: Polvere da Sparo, esperienza.





Ragno
Fondamentalmente innocuo, non attacca per nessun motivo se a loro volta non è stato attaccato, potete anche lasciarli vivere ma emettono un fastidioso rumore e non potete dormire quando sono nelle vicinanze. Fornisce occhio di ragno molto utile nelle pozioni.
Guadagno uccisione: occhio di ragno, cordicella, esperienza.




Slime
È della melma che prende vita attraverso magia nera. Si comportano come i cubi di magma *vedi mostri nether. Si possono incontrare in caverne naturali. 
Guadagno Uccisione: Slime






...bene ragazzi abbiamo finito con i mostri più frequenti, ora incominciamo con mostri che si trovano solo in posti ben precisi...

...I mostri del Nether...



Pigman Zombie

Quando un maiale e viene colpito da un fulmine esso muore e va nel Nether, trasformandosi in pigman zombie, si muovono in gruppo, sono armati di una spada d'oro e non attaccano l'uomo. Uccidere un pigman zombie non è impresa semplice: perché se solo si colpisce uno di loro tutto il branco vi si rivolta contro.
Guadagno uccisione: Carne Marcia, Pepita d'Oro





Blaze
I Blaze, spiriti molto puri che errando nelle grotte, caddero vittime della lava; questo non li uccise, ma li trasformò in esseri malvagi sputafuoco, costretti a vagare nell'inferno per l'eternità. I Blaze possono volare; sputano fuco addosso ai giocatori si possono ferire con le palle di neve.
Guadagno uccisione: Blaze Rod


Ghast
I Ghast sono creature che nella loro prima vita erano persone incontentabili, sempre tristi e che sono morte senza godersi neanche un attimo della loro vita; sono state condannate a errare per l'inferno per sempre. Si presentano con occhi e bocca chiusa, emettendo versi lancinanti, si spostano volando.
Quando vengono attaccate e subiscono un danno lanciano un acutissimo grido di dolore e rivelano i loro occhi rossi demoniaci sputando addosso al loro aggressore, palle di fuoco.
Guadagno uccisione: Polvere da Sparo, Lacrime di Ghast






Cubo di Magma
...saltando...
Quando Herobrine uccise suo padre (il grande Re) recluto un grande esercito "Invincibile" dal Nether, esso aveva infatti, attraverso la magia nera, costruito un portale, che collegava il mondo dei vivi con quello dei morti. Quando tutto sembrava perduto un potente mago distrusse il portale appena prima che i cubi di Magma ne varcassero la soglia, Herobrine furioso lo trasformò in drago e lo condanno a vegliare sull'end per l'eternità. Si muovono saltando, sono molto aggressivi e risiedono nel magma; se un giocatore lo uccide esso si divide in due copie di se stesso Formato"mignon".
Guadagno uccisione: crema di magma, esperienza



...I mostri del'End...


Enderman
È nell'end che sono stati scoperti tutti gli incantesimi, essa è terra di maghi e stregoni, ma sopratutto è terra di magia nera. Gli Enderman Sono le anime di tutti gli stregoni che insaziabili ricorsero alla magia nera. Girovagano per il mondo rubando blocchi è portandoli nel loro mondo l'end, sotto l'ordine del potente drago che li sorveglia. Hanno il potere di teletrasportasi, non sono aggressivi; uccidere uno di questi è un impresa molto ardua: perche essi si teletrasportano altrove, per poi ripiombarti addosso; mi piace chiamarle: "Le Furie Buie"
Guadagno Uccisione: occhio di ender, esperienza


Ora che abbiamo finito anche con mostri un po' più specifici, passiamo ai mostri che non avresti mi voluto incontrare, passiamo ai...

...Bye Bye chi li ha Visti...





Herobrine
Il figlio del grande Re, colui che gettò l'oscurità nel mondo; si aggira per le terre in cerca di vendetta, con occhi luminescenti senza pupilla, demoniaci. Lo sventurato che lo incrocerà per la via, dponga ogni speranza... ...un solo colpo (se avete la corazza di diamante) vi toglie metà vita.
La vostra unica speranza: nascondetevi e sperate che non vi trovi.
Guadagno uccisione: nessuno è mai sopravvissuto ad un combattimento






Drago dell'Ender
Vi ricordate del mago che fermò Herobrine e i suoi cubi di magma...
...fu maledetto è mandato nell'End in forma di drago per vegliare sul bottino degli Enderman per sempre.
Molti sanno che non si può uscire dall'End senza uccidere il drago; tuttavia far cio non è impresa semplice, oltre al fatto che il drago vola e ha molta più vita di qualsiasi altro mostro, trae energia da delle torri altissime di ossidiana, su queste torri sono posizionati dei fari che quando vengono distrutti esplodono facendo molti danni... ...finche non si avrà distrutto tutti fari non si può uccidere il drago.
Guadagno uccisione: Portale di ritorno, esperienze

Nessun commento:

Posta un commento